Emergency b6b5ea00eaf1da498866b8de00c823a5EMERGENCY Olii

Emergency Olii è viene utilizzato in tanti modi: in particolare può essere utile per il mantenimento delle funzionalità delle prime vie aeree. E’ un vero e proprio prodotto per le piccole emergenze di pronto soccorso quotidiane, a base di oli essenziali pregiati da notevoli effetti decongestionanti, calmanti, balsamici e contrastanti diversi tipi di dolori, rappresenta un valido aiuto per problemi.

AZIONI

RAFFREDDORE: una o due gocce nelle narici svolgono un effetto decongestionante sbloccando le vie aree.
Un effetto più radicale si ottiene facendo dei profumi miscelando 10 gocce in acqua ben calda e respirandone i vapori.
Efficace anche se messo sul cuscino e sul petto durante la notte.
SINUSITE: reca sollievo utilizzando il prodotto sotto forma di profumi o massaggiando qualche goccia sulla fronte e in prossimità delle narici.
TOSSE E STATI INFLUENZALI: può risultare efficace massaggiando alcune gocce su petto e schiena.
MAL DI TESTA: reca sollievo frizionandone alcune gocce sulle tempie.
CALLI: reca sollievo applicandovi alcune gocce sulla zona interessata.
DOLORI VARI: reca sollievo generale massaggiandone alcune gocce sulla parte dolorante nei casi di contusioni, otiti, punture d’insetti, nervi infiammati ed altro.
DIGESTIVO: mettendone 4 gocce in un bicchiere d’acqua tiepida.

 PROPRIETA’

EMERGENCY è un integratore alimentare a base di oli essenziali. Il Pino ed il Timo favoriscono il benessere di naso e gola. La Melaleuca e la Menta promuovono la funzionalità delle prime vie respiratorie, mentre il Pino e l’Eucalipto sono dotati di effetto balsamico. L’Eucalipto svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce, inoltre il Timo contribuisce alla fluidità delle secrezioni bronchiali.

Per ulteriori informazioni contattami

Tagged
Rosanna
Consulente del Benessere Eliosnatura, si occupa di alimentazione, cura della persona e di patologie mediche attraverso l'uso di prodotti del tutto naturali. Il suo punto di forza è il binomio “alimentazione e buona salute”, fattore sottolineato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che considera nutrizione adeguata e salute diritti umani fondamentali.