come-fare-una-maschera-viso-con-il-cioccolato_51976806c4e1e7876c61947056c7bb2cSembra più la ricetta per una golosa merenda, ma in realtà è una maschera viso antirughe idratante che renderà la tua pelle liscia, luminosa, più giovane.

Per realizzarla non dovrai fare altro che sciogliere il cioccolato a bagno maria e farlo intiepidire stemperandolo con dello yogurt bianco freddo di frigorifero. Una volta che avrai ottenuto un composto omegeneo, aggiungi una punta di miele, lenitivo e super nutriente.

Stendi sul viso con l’aiuto di una spatolina e tieni in posa circa 10/15 minuti. Al termine risciacqua con abbondante acqua e goditi i risultati!

Al posto dello yogurt puoi usare tranquillamente il latte, anche di origine vegetale. Quello di mandorla è il più adatto a questo scopo

Tagged
Rosanna
Consulente del Benessere Eliosnatura, si occupa di alimentazione, cura della persona e di patologie mediche attraverso l'uso di prodotti del tutto naturali. Il suo punto di forza è il binomio “alimentazione e buona salute”, fattore sottolineato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che considera nutrizione adeguata e salute diritti umani fondamentali.