Olio di arganOgni giorno i capelli devono difendersi dagli effetti degli agenti esterni, rischiando di perdere morbidezza, volume e pettinabilità, come succede alle chiome di chi vive nelle belle ma aride terre del Marocco, battute dal vento e bruciate dal sole: qui la tradizione berbera ha insegnato a proteggere e nutrire la capigliatura con il prezioso olio di Argan, presente anche nella formula di questo prodotto, che svolge una azione nutriente e riparatrice, lasciando i capelli morbidi e setosi.
In questa formulazione è associato anche l’olio di Jojoba di elevato valore lucidante e sostantivante, riduce l’effetto crespo ed impedisce alle chiome di elettrizzarsi durante l’asciugatura, i capelli ritrovano così tutto il loro volume e possono contare su una messa in piega che dura a lungo.
Ancora, grazie all’antiossidante Vitamina E, la fibra capillare è protetta dall’azione dei radicali liberi e dalla degradazione degli acidi grassi presenti nel sebo, responsabili di un eventuale odore sgradevole.

eliosnatura2image

Azioni

  • Azione nutriente e riparatrice del capello
  • Riduce l’effetto crespo
  • Volume naturale dei capelli
  • Messa in piega di lunga durata

Per ulteriori informazioni contattami

Tagged
Rosanna
Consulente del Benessere Eliosnatura, si occupa di alimentazione, cura della persona e di patologie mediche attraverso l'uso di prodotti del tutto naturali. Il suo punto di forza è il binomio “alimentazione e buona salute”, fattore sottolineato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che considera nutrizione adeguata e salute diritti umani fondamentali.