Erezione mattutina assente o debole: rimedi naturali

Prima di tutto bisogna capire  cos’è e quali sono le cause di una erezione mattutina assente o comunque debole. Potrebbe significare che, per motivi d’età o di salute fisica, il vostro corpo non è più in forma come un tempo.

Le cause di un’erezione mattutina assente possono essere di varia natura, tanti sono i fattori che influenzano la vostra funzione sessuale.
Per quanto riguarda la salute, il consumo di alcol, sigarette, droghe, così come un alto livello di stress possono portare alla vostra disfunzione sessuale, anche se i casi più comuni sono quelli legati all’età che avanza.

Anche gli uomini che soffrono di diabete o pressione alta hanno maggiori probabilità di sviluppare disfunzione erettile.

Considerato che le persone che soffrono di erezione mattutina assente e di disfunzione erettile causate dal diabete sono numerosissime, assicuratevi di non soffrire di questa fastidiosa malattia consultando un medico.

Problemi al colon o alla prostata possono anche causare la vostra assenza di erezione mattutina soprattutto se i nervi sono stati danneggiati in un’operazione.

Se siete in sovrappeso e, in particolare, avete molto grasso sulla pancia, ecco spiegato il motivo della vostra erezione mattutina assente.

Il grasso della pancia stimola il rilascio di estrogeni (i principali ormoni femminili) nel corpo maschile e, se i livelli di testosterone sono già bassi, può causare la mancanza di erezioni del mattino.

Sappiamo benissimo cosa vuol dire non vedere più  la vostra erezione mattutina che vi dà il buon giorno, ma se consultate un medico vi accorgerete di quanto facile sia risolvere questa mancanza.

Sempre parlando in termini di salute, anche la mancanza di esercizio fisico può essere la causa della vostra erezione mattutina assente.

Il vostro organo sessuale non gradisce il fatto che ve ne state tutto il giorno sul divano a guardare la televisione, vuole essere più attivo e partecipe alle vostre attività!

Pensate che anche i più grandi attori e stuntman hanno dichiarato che, dopo l’allenamento fisico, il sesso gioca un ruolo fondamentale per il benessere e la salute del proprio corpo.

Partiamo allora con gli esercizi: 10.000 passi al giorno tolgono il medico di torno.

Fare jogging è un’ottima soluzione per accelerare il metabolismo, bruciare i grassi e mantenere il proprio corpo in salute, senza il rischio di avere l’erezione mattutina assente.

Provate a giocare a squash, giocare cioè ad una sorta di tennis contro il muro: è uno sport fantastico per muovere tutti i muscoli e far fronte alla erezione mattutina assente.

Fate esercizi di aerobica e, ogni tanto, provate a far rilassare il vostro scroto andando in giro senza la biancheria intima, sotto i pantaloni.

Sappiamo che può essere un consiglio assurdo, ma fidatevi che questa tecnica viene usata moltissimo dai maschi che vogliono riuscire a far rimanere incinta la propria compagna; è quindi un efficace modo per combattere l’erezione mattutina assente.

Se volete ricominciare a vedere la vostra erezione mattutina, dovrete anche fare attenzione a ciò che mangiate, questo perché ci sono alcuni tipi di alimenti che potrebbero influenzare direttamente la vostra funzione sessuale.

Ecco i nostri consigli per risolvere il problema di erezione mattutina assente o debole:

  • Mangiate molta frutta e verdura, oltre a tutti gli altri alimenti che aiutano a disintossicare il corpo (cavolo, asparagi, tè verde…).
  • Siete dei golosoni? Se volete godere ancora dell’erezione mattutina, dovete evitare i cibi troppo dolci o comunque ricchi di zuccheri, che sono i responsabili del colesterolo.
  • Avete bisogno di fibra! Cercate di ottenere il giusto quantitativo di questo macroalimento mangiando cereali integrali, legumi e semi.
  • Anche se siete sempre stati abituati a mangiare al fast food, è arrivato il momento giusto per dire stop ai cibi spazzatura che le catene di hamburger e fish and chips vi offrono.
  • Bere molta acqua è il modo migliore per mantenere il proprio corpo idratato e pulito.L’acqua vi aiuterà ad espellere tutte le tossine e gli agenti inquinanti presenti nel vostro organismo.
  • Dite addio ad un’erezione mattutina debole o assente, godete ancora del buon giorno che il vostro organo vi dà appena svegliati; lui è rimasto attivo tutta la notte, adesso tocca a voi. 

 

Rimedi naturali

Passiflora, Griffonia (titolato in 5-Idrossitriptofano), Magnolia, Tiglio, Iperico, mirtillo,ginkgo biloba.
Gli estratti di Damiana, Arginina, Citrullina, Muira puama, Ginseng e Maca insieme creano le condizioni giuste per combattere e  curare tutte le problematiche che causano degli stati inibitori che non permettono una buona prestazione sessuale, addirittura a forme di impotenza maschile (eiaculazione precoce), dettato spesse volte solo da un affaticamento mentale, fisico, da stress, depressione o insonnia .  Tutti e tre gli estratti favoriscono l’equilibrio del tono dell’umore, stimolando i sistemi nervosi spinali che controllano la funzionalità degli organi sessuali. Migliorano il flusso del sangue alla zona genitale agendo contro la disfunzione erettile.
Il fitocomplesso è capace di ripristinare il desiderio sessuale in entrambi i sessi (frigidità).
Tutto questo senza controindicazioni. 

Leggi anche:Viagra: i rischi e le alternative naturali
Leggi anche: Stress?Nervosismo? La natura in nostro aiuto.Calmì Umor per il nostro benessere mentale.
Leggi anche:Mirtillo concentrato
Leggi anche:Alcuni cibi afrodisiaci: lo sapevi che

La natura niente altro. Salviamoci dal chimico. contattatemi vi dirò di più.

Commenta usando Facebook

Consulente natura, benessere e salute

Republished by Blog Post Promoter



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner_rosanna_nuovo

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla mia newsletter, ti invierò una comunicazione solo quando ci saranno articoli nuovi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: