Bere una buona quantità di acqua può diminuire il rischio di un attacco di cuore.

L’acqua fa lavorare di meno i reni.

Aiuta nella depurazione del sangue.

Il nemico numero uno delle donne, la cellulite , è infatti strettamente collegato al fenomeno della ritenzione idrica, ovvero il ristagno di liquidi nei tessuti.

L’acqua è alleata delle donne anche nelle diete  è uno dei migliori strumenti per dimagrire : bere qualche bicchiere d’acqua prima dei pasti aiuta a placare l’appetito e a smorzare i morsi della famebicchiere
Ottima per combattere le borse sotto gli occhi.

Uno studio francese ha scoperto che bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno può aiutare l’erezione in quanto aumenta il volume del sangue.

Bere nella giusta quantità non fa solo bene al cuore e performance, ma anche ai capelli e alla pelle.

Quando non si è più idratati a sufficienza, la chioma si indebolisce, i capelli diventano più fragili e più esposti alla caduta.

ecc… ecc…

Il primo consiglio degli esperti è semplice: non c’è crema o istituto di bellezza che tenga, l’importante è bere, bere, bere…

Dio aveva fatto soltanto l’acqua, ma l’uomo ha fatto il vino!  -Victor Hugo

 

Dedico questo articolo alla mia carissima amica Francesca S.

Commenta usando Facebook
Tagged
Rosanna
Consulente del Benessere Eliosnatura, si occupa di alimentazione, cura della persona e di patologie mediche attraverso l'uso di prodotti del tutto naturali. Il suo punto di forza è il binomio “alimentazione e buona salute”, fattore sottolineato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che considera nutrizione adeguata e salute diritti umani fondamentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.