Questa formula ricchissima in principi attivi naturali è stata studiata per contrastare gli in estetismi della cellulite su tutti i fronti.
L’estratto di Fucus, rafforzato dallo Iodio organico puro, accelera il metabolismo corporeo aiutando le cellule a trasformare i grassi in energia.
La Caffeina inibisce lo stoccaggio dei grassi in eccesso negli adipociti, mentre la Fosfatidilcolina, frazione purificata della Lecitina di Soia, mobilizza i lipidi già presenti come “cuscinetti”restituendo armonia e definizione alla figura.
L’Ippocastano titolato in Escina tonifica il microcircolo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti superficiali e impedendo quindi l’accumulo di tossine e la formazione di placche fibrose che imprigionano gli accumuli adiposi.
La Betulla e l’olio essenziale di Rosmarino e di Cipresso hanno una spiccata azione drenante, per convogliare le tossine verso gli organi escretori e restituire ai tessuti un aspetto tonico e compatto.
L’olio essenziale di Pepe nero, a causa della sua forte affinità per gli strati più profondi dell’epidermide, ha una funzione di “carrier” dei principi attivi, veicolando le molecole più complesse ben oltre la superficie, dove esse possono apportare i loro benefici nel modo migliore.
Il Collagene e l’Elastina, entrambi in forma idrolizzata per un assorbimento ottimale, rafforzano lo strato connettivo sottocutaneo e completano l’azione rassodante dell’olio di Avocado e di Germe di Grano, per un progressivo rimodellamento delle zone critiche senza cedimenti né smagliature.

eliosnatura2image

Azioni

  • Cellulite
  • Effetto drenante
  • Favorisce la microcircolazione

Per maggiori informazioni contattami

Tagged
Rosanna
Consulente del Benessere Eliosnatura, si occupa di alimentazione, cura della persona e di patologie mediche attraverso l'uso di prodotti del tutto naturali. Il suo punto di forza è il binomio “alimentazione e buona salute”, fattore sottolineato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che considera nutrizione adeguata e salute diritti umani fondamentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.