la-ricetta-della-salute-55_1La dose perfetta?

Tre volte alla settimana! Questo regime riduce la possibilità di avere problemi al cuore, infatti il sesso conduce ad una migliore ossigenazione, e quindi ad un cuore sano.
Gli uomini che hanno rapporti sessuali due volte la settimana, corrono un minor rischio di soffrire di malattie cardiovascolari, rispetto a chi fa sesso meno di frequente.

Dose Giornaliera Consigliata

Non esiste una dose giornaliera consigliata dato che poter far sesso dipende da molti fattori, ma ricorda che avere rapporti con una frequenza di meno una volta alla settimana, aumenta notevolmente il rischio di disfunzione erettile.

 Overdose

Fare sesso più di 20 volte in un mese quando hai vent’anni, può aumentare il rischio di cancro alla prostata all’arrivo dei 50.

Commenta usando Facebook
Tagged
Rosanna
Consulente del Benessere Eliosnatura, si occupa di alimentazione, cura della persona e di patologie mediche attraverso l'uso di prodotti del tutto naturali. Il suo punto di forza è il binomio “alimentazione e buona salute”, fattore sottolineato dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) che considera nutrizione adeguata e salute diritti umani fondamentali.